

ABBATTE IL MORALE DEI TUOI OPERATORI
costretti a sentirsi dai 100 ai 150 vaffa prima di poter anche solo iniziare a parlare;
ABBATTE LA CAPACITA' DI CONVERSIONE DEI TUOI OPERATORI
che fiaccati dai 100/150 vaffa non riescono alla lunga a percepire quando si ha a che fare con una reale obiezione o è la solita presa ingiro.
AUMENTO DEI COSTI INDIRETTIcome quelli relativi alla numerazione che deve costantemente cambiare (al fine di aumentare la capacità di risposta)
AUMENTO DEL TOURN OVER
gli operatori, anche quelli più performanti non possono tenere questi ritmi e il morale alti per troppo tempo e appena trovano qualcosa di meglio ti lasciano...
ABBATTE IL MORALE DEI TUOI OPERATORI
costretti a sentirsi dai 100 ai 150 vaffa prima di poter anche solo iniziare a parlare;
ABBATTE LA CAPACITA' DI CONVERSIONE DEI TUOI OPERATORI
che fiaccati dai 100/150 vaffa non riescono alla lunga a percepire quando si ha a che fare con una reale obiezione o è la solita presa ingiro.
AUMENTO DEI COSTI INDIRETTIcome quelli relativi alla numerazione che deve costantemente cambiare (al fine di aumentare la capacità di risposta)
AUMENTO DEL TOURN OVER
gli operatori, anche quelli più performanti non possono tenere questi ritmi e il morale alti per troppo tempo e appena trovano qualcosa di meglio ti lasciano...
AUMENTA IL MORALE DEI TUOI OPERATORI che chiameranno contatti che si aspettano una chiamata e che sono PROATTIVI al telefono;
AUMENTA LA CAPACITA' DI CONVERSIONE DEI TUOI OPERATORI che passerà da subito al 4/5% perchè saranno messi nelle migliori condizioni. Sapranno di NON disturbare nessuno, anzi di chiamare chi ha chiesto quelle informazioni.
ABBATTIMENTO DEI COSTI INDIRETTI riceverai meno segnalazioni, meno blocchi e potrai utilizzare anche WhatsApp per recuperare i contatti che non ti hanno risposto.
ABBATTIMENTO DEL TOURN OVER gli operatori guadagneranno di più e meglio e tu noterai che gli operatori di altri call center vorranno venire a lavorare da te, aumentando la qualità del tuo Team!


AUMENTA IL MORALE DEI TUOI OPERATORI che chiameranno contatti che si aspettano una chiamata e che sono PROATTIVI al telefono;
AUMENTA LA CAPACITA' DI CONVERSIONE DEI TUOI OPERATORI che passerà da subito al 4/5% perchè saranno messi nelle migliori condizioni. Sapranno di NON disturbare nessuno, anzi di chiamare chi ha chiesto quelle informazioni.
ABBATTIMENTO DEI COSTI INDIRETTI riceverai meno segnalazioni, meno blocchi e potrai utilizzare anche WhatsApp per recuperare i contatti che non ti hanno risposto.
ABBATTIMENTO DEL TOURN OVER gli operatori guadagneranno di più e meglio e tu noterai che gli operatori di altri call center vorranno venire a lavorare da te, aumentando la qualità del tuo Team!



Hai già provato a fare la LEAD GENERATION
Hai anche investito soldi in Agenzie di Marketing (NON SPECIALIZZATE)
Zero o scarsi Risultati

Hai già provato a fare la LEAD GENERATION
Hai anche investito soldi in Agenzie di Marketing (NON SPECIALIZZATE)
Zero o scarsi Risultati





Fra parentesi le medie reali registrate dai nostri partner...





Fra parentesi le medie reali registrate dai nostri partner...





Hai già provato a fare la LEAD GENERATION
Hai anche investito soldi in Agenzie di Marketing (NON SPECIALIZZATE)
Zero o scarsi Risultati

Hai già provato a fare la LEAD GENERATION
Hai anche investito soldi in Agenzie di Marketing (NON SPECIALIZZATE)
Zero o scarsi Risultati


Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

Privacy Policy- Cookie Policy - Contatti
Digital Attitude di Nicola F. Altobelli - Piva IT04427980711
Mail: [email protected] - Phone: +39 3934069787
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale

Privacy Policy- Cookie Policy - Contatti
Digital Attitude di Nicola F. Altobelli - Piva IT04427980711
Mail: [email protected] - Phone: +39 3934069787
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale